I grassi Buoni


Milioni di italiani hanno problemi di circolazione del sangue, di colesterolo, di trigliceridi. Se anche tu fai parte di loro, leggi attentamente questa pagina. Ci sono delle informazioni utili per te!


Sapevi che dipende dalla tua alimentazione? 
Da tutto ciò che mangi durante la giornata? 
E ancora più importante da ciò che NON mangi?
Se anche tu hai una circolazione irregolare del sangue, hai ASSOLUTAMENTE bisogno di grassi buoni. In questa pagina scoprirai cosa sono, a che servono, in quali alimenti reperirli e..
 grassi sono il carburante dell’energia cellulare e sono quindi elementi indispensabili per il nostro organismo. Se alcuni tipi fanno notoriamente male, altri rappresentano una preziosa fonte per il nostro benessere. In natura esistono centinaia di grassi diversi tra cui gli Omega 3, i grassi che fanno bene!

Studi scientifici dimostrano una correlazione certa fra stato di nutrizione e stato della circolazione sanguigna. Un apporto bilanciato di Omega 3 è alla base di una circolazione regolare e un miglioramento generale della salute. In dettaglio, scopriamo come gli Omega 3 che dovremmo assumere con la nostra nutrizione si riflettono sulla nostra salute.
COSA SONO GLI OMEGA 3:

Gli Omega 3 sono acidi grassi polinsaturi di cui, già da alcuni anni, è nota l’importanza dal punto di vista della salute, in particolare è stato dimostrato il loro effetto benefico sull’apparato cardiovascolare. Polinsaturi sono quegli acidi grassi in cui l’acido grasso, che è formato dal legame di atomi diversi, presenta ancora dei legami liberi, cioè non saturi, che si possono legare ad altri composti. Il precursore degli Omega 3 è l’acido alfalinolenico.

Le virtù degli Omega 3 sono emerse da studi effettuati sulla popolazione eschimese, nella cui alimentazione prevale il pesce (consumo annuo individuale di 146 chili di pesce contro i poco più di 10 degli italiani). L’assenza di disturbi cardiovascolari e l’ottimo livello di colesterolo che caratterizzavano gli eschimesi hanno fatto capire, in seguito agli studi effettuati, che era proprio l’alimentazione a essere alla base della loro buona salute cardiovascolare.

Gli Omega 3, quindi, si caratterizzano per il loro effetto antiaterosclerotico (sono in grado di pulire il sangue dai trigliceridi), per un effetto antitrombotico (prevengono l’eccessiva aggregazione delle piastrine e la conseguente possibile formazione di trombi) e per una probabile funzione antiaritmica (così da ridurre i disturbi del ritmo cardiaco), evidenziata in studi recenti.

E’ emersa anche la capacità degli Omega 3 di attenuare le reazioni infiammatorie, soprattutto per quanto riguarda l’asma e l’artrite reumatoide. Inoltre favoriscono la vitalità delle cellule del sistema nervoso, poiché hanno una funzione antidepressiva. Aumentano poi le difese immunitarie e pare possano avere un effetto anticancerogeno.
A COSA SERVONO GLI OMEGA 3:

Un nuovo studio condotto dalla Università di Harvard, in collaborazione con il CDC (Center for Disease Control), ha determinato che la carenza di Omega-3 causa da 72.000 a 96.000 morti all’anno negli USA, inserendola all’ottavo posto tra le cause principali di morte per gli americani. La carenza di Omega-3 è più pericolosa dell’uso di alcol e del basso consumo di frutta e verdura. Questa ricerca ha dimostrato che gli Omega-3 sono qualcosa di più che una semplice parte di una sana alimentazione, infatti i benefici per la nostra salute sono diversi:

Abbassano il colesterolo totale e aumentano il colesterolo “buono” HDL contribuendo a mantenere il cuore sano, riducono i trigliceridi, regolarizzano la pressione arteriosa, migliorano la memoria la concentrazione e l’apprendimento, sono essenziali perché la pelle rimanga sana e vitale e ne contrastano l’invecchiamento, ostacolano la formazione di trombi, diminuiscono il rischio d’infarto, abbassano il rischio per alcuni tipi di cancro, diminuiscono i sintomi dell’angina e delle palpitazioni cardiache, sono essenziali nella gestazione, riducono il rischio di degenerazione maculare degli occhi, migliorano l'umore e riducono le forme di depressione, rinforzano il sistema immunitario, migliorano i sintomi della psoriasi, dell’artrite reumatoide, dell’Alzheimer, del morbo di Crohn, del Lupus, della schizofrenia, dei disturbi bipolari, della sindrome pre-mestruale e delle mestruazioni dolorose.

Inoltre, sono costituenti delle membrane cellulari. Rimpiazzano i grassi saturi rendendo le membrane cellulari più fluide, prevenendone l’irrigidimento e il deterioramento. Sono utili nelle funzioni del sistema ormonale. Aiutano il corpo a mantenere la sua temperatura.
IN QUALI ALIMENTI REPERIRE GLI OMEGA 3:

E' consigliabile seguire un'alimentazione varia ed equilibrata caratterizzata da armonia sia qualitativa che quantitativa tra i singoli nutrienti. Per favorire l'introduzione degli omega 3 è opportuno consumare dalle 2 alle 3 porzioni settimanali di pesce, la cui tipologia potrà variare tra le seguenti: sgombro, merluzzo, pesce spada, tonno, trota. sardina e aringa, altre fonti di omega 3 sono i cereali, le noci, i legumi e l'olio di lino. Per quanto riguarda le tipologie di cottura più indicate, perché il pesce possa mantenere inalterate le sue benefiche proprietà, le migliori sono sicuramente: al forno, in umido o alla griglia.

Una considerazione da non sottovalutare mai è che un'attività di prevenzione rivolta alle malattie cardiovascolari deve primariamente concentrarsi sulla dieta equilibrata, e parallelamente sulla eliminazione dei fattori di rischio (fumo, obesità e sedentarietà). La società occidentale essendo caratterizzata da un consumo scarso di pesce è maggiormente esposta alle malattie cardiovascolari rispetto a tutte quelle popolazioni (ad esempio quelle orientali) che hanno abitudini alimentari diverse, ecco perché l'indicazione ad un aumento del consumo di pesce è fondamentale.


Per avere la giusta dose di omega 3, bisognerebbe avere un’alimentazione molto ricca di pesce, possibilmente di taglia piccola in modo da evitare l’inquinamento da mercurio ed altre tossine, presenti nei pesci medio-grandi al vertice della catena alimentare. Dovremmo mangiare circa 200gr di pesce al giorno, sono la bellezza di 1 chilo e mezzo alla settimana...
1,5KG DI PESCE ALLA SETTIMANA!!!
Una persona che fa una vita sana e regolare. Se invece fumi, hai problemi di circolazione, sei uno sportivo, fai lavori pesanti, sei donna in gravidanza o che allatta, le tue porzioni devono essere più consistenti. Per farti un esempio:
Una persona che ha problemi di circolazione ha bisogno almeno 400gr di pesce al giorno!!!
Mi piacerebbe spiegarti nei minimi particolari perché avviene questo nel tuo corpo e in particolare parlare dei motivi per cui avviene. Per soddisfare queste esigenze avrei dovuto creare una pagina molto più lunga e magari avrei dovuto farti leggere anche cose che non ti interessano. Per me il rispetto del prossimo è la cosa importante della vita e proprio per questo motivo ho creato una guida, divisa in sezioni che ti permetterà di trovare immediatamente ciò che ti interessa.
La guida è gratuita, si chiama...
...e puoi scaricarla da qui 



Iscriviti alla nostra newsletter e ti invieremo subito la tua guida
 Ma come fa una persona che segue una vita sana e regolare a mangiare 200gr di pesce fresco al giorno? E un fumatore, chi ha problemi di circolazione, un operaio, uno sportivo, una donna incinta o che allatta il suo bambino, come fa a mangiarne addirittura 400gr al giorno?
INTEGRA!!!
COSA VUOL DIRE INTEGRARE?

L’integratore alimentare è un prodotto utilizzato come complemento necessario nei regimi alimentari poveri di nutrienti ed alimenti, che aiutano ad apportare più energia e nutrienti al nostro corpo per il suo adeguato funzionamento. Quindi chi non riesce a mangiare ciò di cui ha bisogno, deve integrare con gli integratori.

Gli Italiani che utilizzano questi prodotti sono paradossalmente persone che hanno sani stili di vita, ma che hanno un forte desidero di aumentare il loro benessere e di migliorare le loro condizione fisiche e mentali per ottimizzare il naturale processo di invecchiamento.

Esistono diversi tipi di integratori:
- liquidi estratti da un singolo frutto o da una singola pianta: non vanno bene perché non contengono la giusta varietà di vitamine e minerali.
- in pillole: non vanno bene perché il nostro corpo, essendo costituito per il 70/80% di acqua, ha difficoltà ad assimilare i nutrienti in questo formato.
- in gel: anche in questo caso, essendo più densi dell'acqua, non si può avere il massimo della biodisponibilità.
- in polvere o liquidi estratti da diversi frutti e verdure: questi sono i migliori formati, perché hanno la maggiore biodisponibilità per il nostro corpo.

Ovviamente devono essere naturali, non creati in laboratorio chimicamente. Se devo assimilare le sostanze nutrienti di un pesce, l'integratore deve contenere sostanze estratte dal pesce, non deve essere un prodotto di sintesi.
COME FACCIO A SAPERE SE UN PRODOTTO E NATURALE?

La prima cosa che salta all'occhio è il prezzo, un multivitaminico che costa 10 euro sicuramente non è naturale. Inoltre basta leggere le etichette, se trovi scritto solo la tipologia della vitamina o del minerale, è molto probabile che sia sintetico, creato chimicamente in laboratorio.

Se invece trovo scritta la provenienza, quindi broccoli, carote, piselli, ecc. ecc. ovviamente è un prodotto naturale.

Anche il risultato ti aiuta a capire quanto è naturale un prodotto. Se in piena estate, stanco e accaldato, ti mangi una fetta di anguria, senti subito il risultato, mica devi aspettare 3 mesi. Buona parte degli integratori non ti da questo beneficio immediato.
PERCHE' CONVIENE INTEGRARE?

1. Per avere una migliore salute, vista la cattiva alimentazione di buona parte delle persone.

2. Per il tempo, perché siamo sempre di corsa senza mai il tempo giusto da dedicare a se stessi.

3. Per il costo. Un integratore omega 3 costa meno di tutto il pesce che dovremmo mangiare.
LA NOSTRA ESPERIENZA

Come già anticipato abbiamo un'esperienza in merito, abbiamo testato vari prodotti su noi stessi per verificare l'effettiva efficacia. Abbiamo impiegato quattro anni per provare i migliori prodotti in commercio, di tutte le tipologie. In particolare per gli omega 3 esistono in capsule gel e liquidi. Quelli in capsule, essendo capsule abbastanza consistenti, non solo si ha difficoltà ad ingeririle, ma cosa ancora più fastidiosa, si ha difficoltà a digeririle. Quest'ultima difficoltà crea un fastidioso ritorno di sapore di pesce in bocca e l'alito sicuramente non è dei migliori. Poi abbiamo provato quelli liquidi e abbiamo notato che essendo un olio non avveniva la giusta biodisponibilità col nostro corpo formato di acqua e dopo 3 mesi dedicati ad ogni singolo prodotto, siamo andati nuovamente alla ricerca

Finalmente, dopo quattro lunghi anni di ricerche e test su noi stessi, abbiamo trovato un prodotto eccellente, fuori dalla norma. Il prodotto si chiama Fitline Omega 3, è di origine tedesca e te lo presento con tutte le sue caratteristiche:



E' l'unico al mondo micromicellato. Questo permette di diluirsi perfettamente nell'acqua e di conseguenza aumenta la biodisponibilità.

E' il primo ed in questo momento l'unico al mondo a contenere vitamina E e vitamina D3. La vitamina E è un coadiuvante dell'Omega 3. La vitamina D3 aumenta l'effetto antinfiammatorio dell'Omega 3.

Ricavato dal pregiato olio di tonno che favorisce il corretto funzionamento del sistema cardiovascolare e occupa un ruolo importante nel metabolismo del cervello.

Purezza garantita dagli standard GMP che controllano l'assenza di mercurio o altre contaminazioni in tutti i passaggi della catena di produzione, lotto per lotto.

Il sistema di dosaggio innovativo e la chiusura ermatica garantiscono la sua freschezza ed efficacia nel tempo senza bisogno di metterlo in frigo appena aperto.

Gusto fresco e fruttato con l'aroma naturale dell’arancia della Florida



Un Vero e Proprio Scudo per la Tua Salute!!!
IL PRODUTTORE

La PM International S.p.A. dopo 16 anni dal suo avviamento è presente nei più importanti mercati internazionali. Il fatturato annuo supera nettamente i 100 Milioni di Euro e tuttora si registra una crescita annua a due cifre. A differenza di tanti concorrenti, l'azienda ha un'indipendenza finanziaria assoluta e desume la propria crescita da mezzi propri. La sede centrale della PM-International S.p.A. si trova in Lussemburgo e da lì vengono gestite le filiali di tutto il mondo...

Il segreto di questo successo è dato dall'affidabilità dei prodotti, prodotti esclusivi e unici al mondo grazie al brevetto internazionale. PM International S.p.A. utilizza un sistema che migliora l'efficienza nell'assorbimento delle sostanze vitali e nutritive, e questo rende una biodisponibilità 5-10 volte superiore in confronto a prodotti paragonabili...

I prodotti PM International S.p.A. sono distributi con il marchio FitLine e corrispondono ai controlli internazionali di qualità e purità più severe, quelli previsti dalla "Good Manufacturing Practice (GMP)". Questi controlli sono lo standard più moderno per qualità e purità nel mondo. Anche se gli integratori alimentari non devono applicarlo, PM International S.p.A. ha comunque scelto questo standard elevato per provare al cliente la massima sicurezza...

Oltre a questo, si affida volontariamente ai controlli continui del Swiss Vitamin Instituts a Lausanne. E i prodotti sono notificati al Ministero della Salute Italiano, uno dei più severi in termini di sicurezza...
TESTIMONIANZE DI ALCUNI UTILIZZATORI

Mi chiamo Antonio Poddesu ho 52 anni sono un Artigiano. Utilizzo i prodotti Fitline da diversi mesi e adesso sto benissimo. Grazie all'Omega 3 la mia pressione si è stabilizzata a 120/70 contro i 145/90 che avevo prima di usare gli Omega 3 di Fitline. Sono veramente entusiasta di questi prodotti.

Sono Pino e ho iniziato ad utilizzare omega 3 di Fitline perché consigliato dal mio medico che è innamorato dei prodotti Fitline. Il mio colesterolo era a 190, dopo 2 mesi di utilizzo ho rifatto gli esami e adesso è 135. Sono strafelice di questo risultato.

Ciao sono Mauro Brunello, ho 48 anni ero in sovrappeso e avevo la pressione alta. Ho risolto questo problema grazie a Omega 3 di Fitline. Come dico a tutti bisogna provare per poter capire queste cose.

Mi Chiamo Girolamo ed in passato ho avuto problemi di depressione, ho provato anche con gli psicofarmaci ma rimanevo intontito tutto il giorno. Un mio amico esperto di nutrizione mi ha suggerito di utilizzare omega 3 di Fitline. Già dopo il primo mese stavo molto meglio, e adesso dopo 3 mesi non utilizzo più psicofarmaci.

Mi chiamo Marisa Chiarenza, ho 52 anni. Avevo il colesterolo ed i trigliceridi alti e nessun prodotto era riuscito a farli scendere. Dopo l’assunzione degli omega di Fitline, finalmente i miei valori stanno normalizzandosi.

Mi chiamo Francesco ho 52 anni, uso i prodotti Fitline da circa un mese. Sono particolarmente innamorato dell'Omega 3 che mi sta aiutando molto. In passato ho sofferto col cuore e l'omega 3 di Fitline mi da un senso di benessere indescrivibile. Secondo me tutti ma proprio tutti dovrebbero usarlo!!!

Sono Sergio Magnani, ho 63 anni, sono un dirigente in pensione da pochi mesi. Sono un chimico ed ho lavorato in grandi aziende multinazionali del settore chimico e farmaceutico in Italia ed in Germania. Nella mia lunga carriera mi sono occupato anche di integratori alimentari come Direttore Marketing. Pratico anche atletica leggera a livello agonistico ed escursionismo in montagna. Ho conosciuto i prodotti Fitline di PM-Iinternational 6 mesi fà ed ho capito subito che questi integratori sono una spanna al di sopra di tutti quelli che avevo usato in passato: 1. Materie prime e formulazioni di altissima qualità; 2. Maggiore biodisponibilità grazie alla tecnica produttiva NanoSolve documentata da numerosi studi scientifici; 3. Sono dei veri nutraceutici in quanto contengono dei principi attivi in grado di contrastare i processi di degrado della funzionalità cellulare e del DNA quali l'ossidazione, la glicazione, la metilazione e l'infiammazione e prevengono quindi l'invecchiamento precoce; 4. Sono sviluppati e prodotti in Germania da un team di tecnici di assoluto valore e certificati da istituti di livello internazionale.
PROMOZIONE A TE RISERVATA
FitLine Omega3 + E + D3
Grassi Buoni Puri
50ml.(30 dosi)


+ CONSULENZA PERSONALIZZATA
da un nostro Personal Coach


solo € 32.90
(+ spese di spedizione)
Questa offerta è valida solo per oggi 


P.S.: Cliccando su ORDINA ADESSO verrai trasferito al sito e-commerce sicuro Fitline.



FitLine garantisce i propri prodotti con la speciale clausola soddisfatti o rimborsati. Usi il prodotto per 30gg e se non sei soddisfatto ti restituiscono i soldi!